Jumanji 3: Danny DeVito e Danny Glover nel cast

Pubblicato il 18 Gennaio 2019 alle 16:30

La data d’uscita del nuovo film di Jumanji è attualmente fissata per il 13 dicembre 2019.

Stando a quanto riportato da Variety, altre due stelle di Hollywood sono pronte ad entrare nel cast del prossimo film di Jumanji: Danny DeVito e Danny Glover avrebbero infatti firmato il contratto per il film, andando dunque ad aggiungersi ad attori come Dwayne “The Rock” Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan. Tra i tanti ruoli interpretati da DeVito, come in molti ricordano, risulta esserci anche quello del Pinguino, in Batman – Il Ritorno di Tim Burton, mentre Danny Glover ha recitato in Fuga da Alcatraz e Arma Letale.

In precedenza, in un’ intervista a Slashfilm il regista Jake Kasdan ha svelato che il nuovo  Jumanji avrà molti più riferimenti al film del ’95 rispetto a Benvenuti nella Giungla, che ha rilanciato il franchise.

“Sarà in gran parte il sequel di Benvenuti nella Giungla, ma con Jumanji 3 vogliamo anche garantire una continuità con il primo storico film, amiamo l’idea che siano tutti un unico grande universo collegato” afferma il regista.

La produzione del terzo capitolo della saga è iniziata a fine giugno, come annunciato da Dwayne “The Rock” Johnson con un post su Instagram. La data d’uscita attualmente è fissata per il 13 dicembre 2019, come confermato anche dal regista.

“Signore e signori, bambini di tutte le età…il sequel di Jumanji è attualmente in fase di produzione” si legge nella didascalia dell’immagine che vede l’attore in riunione con la produzione, tra i quali il regista Jake Kasdan e gli sceneggiatori Jeff Pinkner e Scott Rosenberg, tutti e tre già impegnati dalla Sony per la precedente pellicola.

Jumanji – Benvenuti nella Giungla, il primo film di questa nuova saga reboot, è stato uno dei migliori film del 2017, che con un budget di $ 90 milioni a disposizione è riuscito ad incassare circa  $ 951 milioni in tutto il mondo.

 

Articoli Correlati

Fullmetal Alchemist: Brotherhood – The Promised Day è il primo gioco da tavolo basato sulla seconda trasposizione anime...

20/10/2021 •

16:38

Le novità Anime Factory di Dicembre 2021 vedono la pubblicazione del film Earwig e la strega di Studio Ghibli, di cui qui potete...

20/10/2021 •

13:18

Lautaro e Perisic stanno facendo impazzire i social per un’azione di gioco che ha richiamato il celeberrimo Capitan Tsubasa...

20/10/2021 •

11:43