Carmen Sandiego: il trailer ufficiale della nuova serie Netflix

0
Netflix ha diffuso il trailer ufficiale per la prossima serie animata Carmen Sandiego

La serie racconta gli albori della famigerata ladra del popolare franchise Dov’è finita Carmen Sandiego?

Nel trailer un personaggio chiede a Carmen come è diventata una criminale. “Tu vuoi tutta la storia”, risponde Carmen. Agli spettatori vengono poi mostrati frammenti del suo passato, con una giovane Carmen al Centro di Addestramento V.I.L.E. per ladri. Durante le scene dell’allenamento di Carmen, una voce fuori campo di un altro personaggio le dice che se sceglie il percorso di un ladro, non si può tornare indietro. Poi, gli spettatori scoprono il fatto che ha cambiato le idee di Carmen sul furto. In seguito, il trailer mostra Carmen in azione, mentre promette di proteggere qualsiasi oggetto da V.I.L.E. facendo ciò che sa fare meglio. Nel trailer sentiamo poi pronunciare da Player la celebre frase che dava il titolo alla serie originale.

La serie sarà interpretata da Gina Rodriguez nei panni di Carmen Sandiego, la misteriosa ladra al centro di una serie di videogiochi educativi degli anni ’80 che hanno aiutato i bambini a imparare la geografia con il pretesto di seguire Carmen in tutto il mondo. I giochi hanno anche generato una popolare serie televisiva trasmessa dalla PBS dal 1991 al 1995 ed arrivata anche in Italia.

Finn Wolfhard interpreta Player, il braccio destro di Carmen. I fan conoscono Wolfhard per il suo ruolo in Stranger Things; l’attore si è detto elettrizzato della parte.

Netflix, che ha ordinato 20 episodi da 22 minuti della nuova serie che farà  il suo debutto il 18 gennaio, scaverà  un po’ nella storia di Carmen e mostrerà  al pubblico come l’iconica ladra vestita di rosso è diventata quella che conosciamo.

L’imminente serie animata Carmen Sandiego non è l’unico progetto cui Netflix sta lavorando per il marchio. La serie è solo una parte dell’approccio “all-in” di Netflix che include anche un film d’azione dal vivo dove reciterà anche la Rodriguez. Il film, annunciato a marzo, è descritto come “un’autentica avventura standalone di Carmen che riprenderò  l’amata proprietà  degli anni ’90”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui