Il futuro di Kenny Omega è in WWE?

1
La WWE potrebbe aprile le porte all’ex campione del mondo della New Japan Pro Wrestling.

Fresco di sconfitta del IWGP Heavyweight Championship, titolo principale e massimo della federazione di wrestling giapponese più famosa – New Japan Pro Wrestling, in occasione di Wrestle Kingdom 13 del 4 gennaio 2019, pare che Kenny Omega potrebbe avere un futuro in WWE, o almeno ciò è quanto vogliono le ultime voci emerse.

Secondo quanto pubblicato da SliceWrestling, utente di Twitter accreditato per l’attualità sul wrestling, pare che Vince McMahon abbia intenzione di proporre un’importante offerta contrattuale milionaria a Kenny Omega.

Questa manovra da parte del chairman della WWE sarebbe dettata dall’attuale assenza di Roman Reigns mentre lotta contro la leucemia e anche della nascita della All Elite Wrestling, la nuova federazione di wrestling che anela l’obiettivo di mettere sotto contratto le leggende del wrestling internazionale. Pertanto, l’acquisizione di Omega sarebbe divenuta una priorità e il suo contratto con la New Japan scade proprio alla fine del mese, il 31 gennaio 2019.

Che la sconfitta e la perdita del titolo da parte di Omega sia un preludio del suo addio in Giappone? Sembra di si, ma ancora non sappiamo con certezza quale sarà il futuro dell’atleta.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui