Vikings: chiuderà con la sesta stagione, in arrivo uno spin-off

0
La serie va in onda in Italia su TIM Vision e Rai 4.

Deadline riporta la notizia che History avrebbe deciso di chiudere l’acclamato drama di stampo storico Vikings con la sesta stagione che debutterà nel 2020 e sarà composta da un totale di 20 episodi.

Il creatore della serie Michael Hirst e gli studi di MGM Television starebbero però già negoziando con il network per proseguire la saga di Vikings in una nuova serie spin-off/sequel dell’originale di cui ovviamente non ci sono dettagli ma lasciando presagire un finale “aperto” per la serie.

In questa nuova serie Michael Hirst, che ha scritto tutti gli 89 episodi finora mandati in onda di Vikings, sarà coadiuvato da Jeb Stuart (Die Hard, The Fugitive).

Vi lasciamo con il trailer della seconda parte della quinta stagione:

“Ivar, ancora pieno di rabbia per la morte del padre,  continuerà a sfogarsi muovendo ancora guerra sul suolo inglese per espandere le conquiste dei Norreni. Floki, dopo la morte di Helga, partirà per seguire la voce degli dei e si imbarcherà su una minuscola barca alla ricerca di una nuova vita. Dopo che Re Ecbert ha firmato il trattato per cedere parte delle sue terre ai Norreni suo figlio, Re Aethelwulf, cerca di sfuggire ai pagani con l’aiuto del Vescovo Heahmund. I figli del Re Aethewulf, Alfred e Aethelred, però non saranno in accordo col modo di agire del padre. Lagertha continuerà a regnare a Kattegat ma sarà sempre più minacciata.”

Vikings è l’acclamata serie  Michael Hirst (vincitore dell’Academy Award con il film Elizabeth e candiato all’ Emmy e al Golden Globe per la serie The Tudors) che racconta le avventure di una famiglia di esploratori e guerrieri in una delle più buie epoche storiche.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui