Made in Abyss, i primi dettagli e il teaser visual del sequel

0
In Italia il manga originale di Akihito Tsukushi è in corso di pubblicazione per J-POP, mentre la serie animata è disponibile in streaming gratuito su VVVVID.

Il sito web ufficiale della serie animata tratta dal manga originale Made in Abyss di Akihito Tsukushi ha reso noto i primi dettagli del prosieguo, annunciato nel corso di un evento dedicato svoltosi a Novembre 2017.

Si tratta di un film cinematografico, intitolato Gekijoban Made in Abyss: Fukaki Tamashii no Reimei (Made in Abyss – il film: L’Alba dell’anima profonda), di cui a seguire possiamo guardare il primo teaser visual diffuso:

Ricordiamo che la serie animata in 13 episodi, realizzata da Kinema Citrus, è andata in onda durante la stagione estiva del 2017 ed è disponibile in streaming gratuito su VVVVID nel nostro Paese.

La serie è stata riassunta in due film per il cinema: il primo si intitola Made in Abyss: Tabidachi no Yoake ed è uscito in Giappone Venerdì 4 Gennaio 2019; il secondo si intitola Made in Abyss: Horo Suru Tasogare e uscirà il 18 Gennaio 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui