Marvel rilancia Journey Into Mystery con la sorella di Thor

0
In occasione di The War of the Realms, Marvel rilancia Journey Into Mystery con una protagonista d’eccezione: la sorellina di Thor!

Travis, Griffin, Justin e Clint McElroy – meglio conosciuti dai fan grazie ai loro podcast My Brother, My Brother and Me e The Adventure Zone come la famiglia McElroy – hanno annunciato che scriveranno War of the Realms: Journey Into Mystery, una miniserie in cinque parti legata a The War of the Realms con i disegni di André Lima Araújo e le copertine di Valerio Schiti.

L’annuncio collettivo dei McElroy riporta: “War of the Realms: Journey Into Mystery vi porta in un mondo in cui la Terra è in guerra, assediata da un esercito di Giganti di Ghiaccio, Troll e Goblin di Fuoco – e il possente Thor non si trova da nessuna parte. Quando si scopre che la chiave per fermare la guerra potrebbe essere la sorellina minore di Thor, Spider-Man (Miles Morales), Hawkeye (Kate Bishop), Wonder Man, Sebastian Druid, Death Locket, Thori il Mastino Infernale e Balder il Coraggioso devono partire alla volta di un’epica ricerca per salvare l’unica speranza della Terra! (E, sì, affrontare anche la questione pannolini.)”

Non è ancora chiaro chi sia la “sorellina di Thor” menzionata nella descrizione.

War of the Realms: Journey Into Mystery #1 è previsto per il 10 Aprile.

telegra_promo_mangaforever_2

COMMENTA IL POST