Frozen 2: nuove immagini e primi indizi sulla trama

0
La scorsa settimana è trapelata una prima immagine di Frozen 2 che ha fatto il giro del mondo

Ora sono state diffuse ulteriori immagini e una descrizione di quello che sarà  il sequel. La foto iniziale (non ufficiale Disney) che abbiamo visto proviene da un calendario russo in cui Anna e Elsa si trovano fianco a fianco su uno splendido paesaggio rosa e viola. Un utente di Instagram ha tradotto la descrizione fornita con il calendario, rivelando che il film vedrà Elsa, Anna, Kristoff e Olaf inoltrarsi nella foresta per apprendere un’antica verità  riguardo al regno.

https://www.instagram.com/p/BsLVGWwgtLq/?utm_source=ig_web_copy_link

“Grazie per aver condiviso questo calendario con me @lunar_crane. Un’immagine più nitida. Hanno tradotto per me che la storia parla di come Elsa, Anna, Kristoff e Olaf stanno andando lontano nella foresta per conoscere la verità  su un antico mistero del loro regno”.

La seconda nuova immagine mostra ancora Elsa e Anna, rivelando questa volta i loro completi e persino Olaf. Questa immagine sembra parte di una immagine più grande, come si può vedere dagli alieni di Toy Story sul lato sinistro dello sfondo. Potete vedere la foto qui sotto.

https://www.instagram.com/p/BsKyk-aAxr0/?utm_source=ig_web_copy_link

Frozen 2 arriverà nelle sale il 22 novembre 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui