Deadly Class: nuovo trailer con F–face

0
Nuovo trailer per la serie televisiva adattamento dell’opera Image Comics.

SyFy ha pubblicato un nuovo trailer per Deadly Class, adattamento televisivo della serie Image Comics che ha come produttori esecutivi Joe e Anthony Russo (registi di Infinity War). Come possiamo vedere, viene introdotto Chester “F–face” Wilson, interpretato da  Tom Stevens.

“Deadly Class è una delle storie di formazioni più avvincenti che abbiamo mai letto” ha spiegato in precedenza Joe Russo “Esplora ottimamente il mondo dell’adolescenza e il senso di alienazione che si prova in quegli anni. La prima volta che abbiamo letto il fumetto siamo rimasti stupefatti e per questo siamo qui oggi.”

“C’è un mix di diverse sensibilità, si spazia da cose fatto con Captain America: Il Soldato d’Inverno a cose quasi assurdeche invece non avevamo mai mostrato” ha aggiunto Anthony.  Rick Remender (autore del fumetto) tranquillizza invece tutti i fan del fumetto originale: “Sarete felici, questa serie sarà autentica e brutale con lo stesso tono trasmesso dal fumetto.”

La serie seguirà le vicende di un adolescente che viene accettato in una scuola privata per assassini e figli di famiglie criminali di tutto il mondo. Ambientato negli anni ’80, il fumetto mescola la controcultura punk, la violenza e le incertezze della vita adolescenziale in una storia avvincente e tragica. Nel cast Benedict Wong, Benjamin Wadsworth, Lana Condor, Maria Gabriela de Faria, Luke Tennie, Liam James e Michel Duval.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui