Netflix Italia, disponibili i film Pokémon Scelgo Te! e Seven Deadly Sins Prisoners of the Sky

0
Entrambi hanno il doppiaggio in lingua italiana.

In questi giorni Netflix Italia ha aggiunto al proprio catalogo anime i film d’animazione Pokémon – Scelgo te! (Gekijoban Pocket Monster: Kimi ni Kimeta!) e l’inedito The Seven Deadly Sins – The Movie – Prisoners of the Sky (Nanatsu no Taizai: Tenku no Torawarebito).

Pokémon – Scelgo te, il 20° film animato della serie, è uscito nei cinema giapponesi il 15 Luglio 2017 e nelle sale italiane il 5 e 6 Novembre dello stesso anno grazie a Nexo Digital:

Pokémon. Scelgo te! è il film che racconta il primo incontro tra Ash e Pikachu e le loro avventure alla ricerca del Leggendario Pokémon Ho-Oh. Lungo la strada, la coppia incontra volti familiari, nuovi personaggi, tra cui Trainers Verity e Sorrel, e anche un misterioso nuovo Pokémon Mythical, Marshadow. Non mancano in questa nuova storia sull’inizio di una delle più amate amicizie di sempre, le sfide e le battaglie epiche dei Pokémon.

The Seven Deadly Sins – The Movie – Prisoners of the Sky, uscito nei cinema del Giappone il 18 Agosto 2018, è il primo film per le sale tratto dal manga originale di Nakaba Suzuki edito da Edizioni Star Comics in Italia:

I Sette Peccati Capitali aiutano il Popolo del Cielo contro un potente gruppo di demoni intenzionati a resuscitare una bestia infernale intrappolata da più di 3.000 anni.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui