Naruto: interessante aneddoto sulla vita di coppia di Sasuke e Sakura

0
Il primo appuntamento di Sasuke e Sakura sarà durato anche 1 minuto e mezzo, ma la vita coniugale si rivela essere molto più intensa di quanto ci si aspetti.

I giorni dell’oscurità e della vendetta sono ormai defunti e sepolti per Sasuke. L’Uchiha ora vive sotto una nuova luce e i suoi occhi, che nel frattempo hanno vissuto la redenzione, è tornato al Villaggio della Foglia e non è più solo poichè il centro del suo mondo sono Sakura Haruno e la primogenita, Sarada Uchiha.

Nonostante questo la vita di Sasuke non è cambiata dal punto di vista delle relazioni e dal punto di vista sociale. Il fratello minore di Itachi mantiene sempre la sua la compostezza e la sua riservatezza e non dimostra ai quattro venti il suo amore per la famiglia, sebbene sia grande. In più, nelle scene di Naruto e ora in Boruto: Naruto Next Generations, Sasuke non si è mai mostrato tanto vicino alla famiglia per le missioni da svolgere, ma le cose stanno gradualmente cambiando ed in positivo.

Difatti la recentissima light novel focalizzata su Sasuke Uchiha, Sasuke Shinden, presenta un grande cambiamento nella vita coniugale tra Sasuke e Sakura che lascia la figlia, Sarada, quasi di stucco.

L’utente di Twitter accreditata per l’attualità di Naruto e Boruto, @OrganicDinosaur, ha tradotto un nuovo estratto della light novel dal quale emerge un nuovo profondo interessamento di Sarada relativamente al rapporto tra i suoi genitori.

La giovane aspirante Hokage si ritrova di fronte ad un evento già visto, ovvero guardare il padre che parte per una missione. Pertanto, Sarada chiede al papà se abbia avvisato la mamma in maniera appropriata prima di lasciare le porte del Villaggio alle spalle. La domanda viene posta con scetticismo poichè sa che le abilità comunicative di Sasuke non sono eccelse come le sue tecniche.

Ma proprio quando non ci sia aspetta una determinata constatazione, eccola che arriva a piena potenza come un Chidori. Difatti, con incredulità agli occhi della figlia, Sasuke rivela che ne ha parlato a sufficienza e non solo di questo. Le parole che lo sceneggiatore della novel, Jun Esaka, dedica a Sasuke sono le seguenti:

Non appena vai a letto, io parlo molto con Sakura. Ecco perchè non dovresti preoccuparti di nulla“.

La ragazza sa bene che il papà non è di tante parole, pertanto, non appena appreso che ha una relazione stretta con la moglie proprio quando non li vede, Sarada resta naturalmente colpita. E’ altresì curioso sapere di cosa abbiano tanto da parlare Sasuke e Sakura di sera, ma fino a che il genere sarà shonen… probabilmente non lo sapremo mai.

Ricordiamo che Sasuke Shinden è la seconda light novel pubblicata nel 2018 di una serie di ben tre nuove storie con Naruto e Shikamaru. Il nuovo romanzo focalizzato su Naruto, “Naruto Shinden – Oyako no Hi” (Naruto – La Nuova Generazione – La Giornata della Famiglia), sarà trasposto nella serie animata di Boruto: Naruto Next Generations dal 10 febbraio 2019 in 3 episodi.

Al momento non sappiamo se la novel di Sasuke arriverà in televisione, ma ci speriamo così da poter guardare questo emozionante aneddoto della famiglia Uchiha.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 30 capitoli, e i primi 23 sono raccolti in 6 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 5 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto gli 88 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è attualmente in corso di trasmissione su Italia 2 dal 17 settembre 2018 con i nuovi episodi.

Fonte: CB

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui