Boruto: al via un nuovo scontro mortale per Naruto

Invasione a Konoha!

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Secondo le ultime parole di Mikio Ikemoto (disegnatore della serie manga di Boruto: Naruto Next Generations) il 2019 sarà un anno ricco di scontri tra la vita e la morte per la serie sequel di Naruto di Masashi Kishimoto, e pare proprio che gennaio 2019 offrirà il primo spunto in tale direzione.

Alla fine dell’ultimo capitolo del manga, il numero 30, difatti, abbiamo visto come l’affiliata femminile dell’organizzazione villain di nome Karma, Delta, ormai stanca di dover attendere il suo partner in crime, Kashin Koji mentre si infiltra al Villaggio della Foglia per recuperare Kawaki, si sia anch’essa introdotta nel Villaggio, condotto da Naruto Uzumaki, per convergere verso lo stesso obiettivo.

Sebbene Koji si stia comportando in maniera mite, ovvero senza agire prima di pensare e attendere il momento propizio, Delta va su tutte le furie, perde la calma, e, incurante del fatto che il clan Yamanaka sia già mobilitato per catturare l’intrusa poichè il suo chakra non è mai stato registrato a Konoha, usa un suo drone per individuare Kawaki.

JF

Una volta individuato il ragazzino dalle misteriose origini e dall’altrettanto misteriosa forza, Delta nel giro di pochi attimi si catapulta di fronte al ragazzo dove, in quel momento, c’erano assieme a lui anche Naruto e Boruto in occasione dell’allenamento per padroneggiare e controllare il potere diabolico di Karma.

Una volta realizzata la situazione, Kawaki ricorda il volto di Delta e ne rimane sorpreso negativamente, mentre, la donna d’altro canto, gli promette che la punizione per lui sarà estrema per essere fuggito.

Tuttavia, prima di arrivare al ragazzo, la pericolosa donna dovrà fare i conti con Naruto che si piazza di fronte ai due ragazzi dichiarando che ci penserà lui stesso a gestire la situazione.

Si profila, pertanto, un nuovo complicato e mortale scontro per Naruto che non solo si trova davanti un nemico ostile, ma che vanta un potere sconosciuto. Come se la caverà il Settimo Hokage adesso che è passato del tempo dal suo ultimo e feroce scontro? Ricordiamo che in futuro il Villaggio della Foglia soffrirà una nuova distruzione e che lo status di Naruto sarà sconosciuto, ma sappiamo anche che il portatore della Volpe a Nove Code venderà cara la pelle. Che sia questo confronto l’inizio del tragico destino? Non ci resterà che scoprirlo nel prossimo capitolo in uscita in Giappone il 28 gennaio 2019.

La color page del capitolo  ha in primo piano Delta. Ecco come appare la villain:

Quando descritto è stato narrato nel capitolo numero 30 del manga che per ora è stato pubblicato attraverso l’edizione in rivista di Boruto: Naruto Next Generations. In Italia l’opera è edita da Planet Manga con i primi 5 volumi disponibili.

Boruto: Naruto Next Generations è un manga disegnato da Mikie Ikemoto (assistente di Kishimoto durante la serializzazione di NARUTO) e scritto da Ukyo Kodachi (assistente di Kishimoto durante la realizzazione della sceneggiatura del film di “Boruto: Naruto the Movie”) con la supervisione di Masashi Kishimoto il quale si occupa anche di essere l’editor. L’opera si pone come seguito al manga “NARUTO”. Attualmente sono stati pubblicati 30 capitoli, e i primi 23 sono raccolti in 6 volumi.

In Giappone sono stati pubblicati cinque romanzi di Boruto i quali ispirano l’arco iniziale dell’anime di Boruto: Naruto Next Generations sino a che non ha raggiunto gli eventi di Boruto: Naruto the Movie.

In Italia il manga è edito da Planet Manga con 5 volumi disponibili.

La serie animata di Boruto: Naruto Next Generations, prodotta da Studio Pierrot e trasmessa ogni giovedì su TV Tokyo, ha raggiunto gli 88 episodi.

Naruto, invece, è stato realizzato da Masashi Kishimoto dal 1999 al 2014 all’interno della rivista Weekly Shonen Jump (Shueisha). Con 700 capitoli pubblicati e 72 volumi totali, l’opera è interamente disponibile in Italia sotto l’etichetta di Planet Manga. La due serie animate che hanno trasposto il manga, ovvero Naruto e Naruto Shippuden, inglobano in totale ben 720 episodi e l’ultimo è stato trasmesso il 23 marzo 2017. In Italia Naruto è stato trasmesso interamente, mentre la serie “Shippuden” è attualmente in corso di trasmissione su Italia 2 dal 17 settembre 2018 con i nuovi episodi.


Entra nel nostro canale di Telegram. Clicca qui

Loading...