Mob Psycho 100 II, la nuova visual dell’anime per Capodanno

0
La serie animata, la seconda ispirata al manga originale di ONE edito da Edizioni Star Comics in Italia, verrà diffusa in simulcast da Crunchyroll Italia.

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno il profilo Twitter ufficiale dell’anime tratto dal manga originale Mob Psycho 100 di ONE ha pubblicato una nuova visual promozionale della seconda stagione, che debutterà il prossimo 7 Gennaio.

La possiamo guardare di seguito:

Ricordiamo che Mob Psycho 100 II è una delle proposte invernali che Crunchyroll diffonderà in streaming in contemporanea alla messa in onda in Giappone; l’appuntamento per i fan italiani è dal 7 Gennaio 2019 ogni Lunedì alle 11:30:

Shigeo “Mob” Kageyama è un comune studente di terza media che vuole solo una vita normale. Malgrado possa scomparire nella folla in un lampo, è in realtà il più potente psichico. Le vite di coloro che gli sono accanto si ammassano come le sue emozioni per una probabile esplosione. Il misterioso gruppo “Claw” si trova nuovamente di fronte a lui. Dove lo porterà il suo vivace cuore nel mezzo della sua giovinezza?

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui