One Piece diventa reale per uno spot pubblicitario [VIDEO]

0
Attori in carne e ossa interpretano la ciurma di Cappello di Paglia.

In attesa della serie TV in produzione ad Hollywood, Indeed Japan! ha fatto le cose davvero in grande per la sua nuova campagna pubblicitaria affidandosi a One Piece – il manga dei record scritto e disegnato da Eiichiro Oda – e ai suoi protagonisti principali in versione live action però!

Eccovi lo spot:

Se una renna (!) intepreta Tony Tony Chopper, il resto della ciurma è formato da Rika Izumi/Nami, Luffy da Takumi Saitoh, Zoro da Hiroyuki Ikeuchi (Ip Man), Daigo è Usopp infine Yosuke Kubozuka è Sanji.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 928 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 91 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 88 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 866 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

E’ stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime. Il film animato, prodotto da Toei Animation, si intitola One Piece: Stampede ed uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 9 agosto 2018. Cliccate qui per guardare la prima immagine promozionale e il trailer.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui