The LEGO Movie 2: il nuovo spot mostra la Justice League

0
Un nuovo spot televisivo pubblicato da Warner Bros. Pictures

La nuova clip di The LEGO Movie 2 – Una Nuova Avventura presenta il ritorno della Justice League. Tuttavia, il povero Lanterna Verde (Jonah Hill) viene dimenticato dai suoi migliori amici:

Mike Mitchel dirige questo film di Warner Animation Group, che vede il ritorno di Chris Pratt nei panni di Emmet, Elizabeth Banks nei panni di Lucy (aka Wyldstyle), Will Arnett nei panni di Batman, Channing Tatum nei panni di Superman e Alison Brie nei panni di Unikitty. I nuovi membri del cast comprendono Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Arturo Castro.

Passati cinque anni dall’invasione degli alieni Duplo, gli abitanti dell’universo LEGO vivono in uno stato di post apocalisse, tutti tranne Emmet che vive la vita normalmente in allegria; ma quando una misteriosa aliena, il generale Sweet Mayhem, rapisce Lucy e tutti i suoi amici per condurli dalla malvagia regina Waetevra Wanabi, toccherà  proprio ad Emmet intraprendere una missione per riuscire a salvare loro e l’intero mondo.

The LEGO Movie 2 – Un Nuova Avventura è atteso in uscita nelle sale USA l’8 febbraio 2019, mentre in Italia arriverà il 21 febbraio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui