Mago Pancione Etcì ha un nuovo figlio

0
Tatsunoko ha presentato un nuovo personaggio per la sua serie anime Il Mago Pancione Etcì (in originale Hakushon Daimao).

Il personaggio, Puta-kun, commemora il 50° anniversario dell’anime televisivo.

Puta-kun è il figlio del mago Hakushon e fratello minore di Sbadiglio (Akubi-chan). Odia perdere e vede la sorella maggiore come una rivale.

Tatsunoko ha lanciato su un canale YouTube le avventure live-action di Hakushon e Akubi-chan in ottobre.

La storia immaginaria del canale è che Hakushon ha 100 milioni di yen di debito e ha iniziato a lavorare come YouTuber per ripagarlo. Puta-kun ha debuttato sul canale come personaggio mascotte a metà  dicembre.

Hiroshi Sasagawa ha diretto l’anime di Hakushon Daimao dal 1969 al 1970. L’anime ha ispirato una serie di spin-off dedicati ad Akubi-chan. L’anime ha anche ispirato uno speciale live-action nel 2013. Ma la sua popolarità travalica il medium animazione.

Nel picchiaduro per Wii intitolato Tatsunoko vs. Capcom: Cross Generation of Heroes, il Mago Pancione è incluso tra i personaggi selezionabili della versione giapponese.

Nel secondo episodio di Abenobashi – Il quartiere commerciale di magia dal titolo Avventura! Il quartiere commerciale di magia e spada si fa riferimento al “mago pancione”.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui