Captain Marvel: nuovo sguardo al costume nel motion poster

0
Marvel Studios ha diffuso un nuovo video per il film.

Nel nuovo teaser Carol Danvers (Brie Larson) invita i fan ad andare “più in alto, oltre e più velocemente” (higher, further, faster) nel 2019, un mantra certamente familiare per i fan dei fumetti di Captain Marvel.

Larson interpreta Carol Danvers in Captain Marvel, il primo film Marvel Studios con protagonista un eroe femminile. Ciò ha portato a fare alcuni confronti con Black Panther, che è stato il primo film Marvel  dedicato ad un eroe di colore. Durante una visita al set di Captain Marvel, Brie Larson ha parlato di questo: “Non so come sia diverso. Ad essere onesti, non voglio che si senta diverso”, ha spiegato Larson. “Sono un po’ oltre “la prima donna bla bla bla” e “Wow, forse le donne possono fare le stesse cose che i ragazzi possono fare – che concetto pazzo!” mi sembra che più ne parliamo, più perpetuiamo il mito che è un compito impossibile. No, se non era così prima, è perchè era sbagliato. Era semplicemente sbagliato. Ora stiamo solo facendo ciò che è naturale”.

Captain Marvel vede nel cast Brie Larson, Samuel L. Jackson, Ben Mendelsohn, Djimon Hounsou, Lee Pace, Lashana Lynch, Gemma Chan, Rune Temte, Algenis Perez Soto, Mckenna Grace. Il film è diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, su una sceneggiatura scritta da Boden & Fleck e Geneva Robertson-Dworet e Jac Schaeffer, basata su una storia di Nicole Perlman e Joe Shrapnel e Anna Waterhouse.

Captain Marvel debutterà nei cinema l’8 marzo 2019.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui