La serie di light novel scritte da Makoto Sanda e illustrate da Mineji Sakamoto hanno per protagonista Waver Velvet — il master di Rider in Fate/zero.

Durante il programma speciale di Capodanno dedicato al franchise Fate è stato annunciato che Lord El-Melloi II Case Files (Lord El-Melloi II-sei no Jikenbo, I Casi di Lord El-Melloi II), la serie di romanzi spinoff scritti da Makoto Sanda e illustrati da Mineji Sakamoto, diventeranno una serie animata televisiva che sarà trasmessa in Giappone da Luglio 2019.

Di seguito il video promozionale dell’annuncio:

Intitolata Lord El-Melloi II Case Files: Rail Traveling Grace Note, la serie animata segue le vicende di Lord El-Melloi II — ovvero il Waver Velvet master di Rider in Fate/zero, e dei casi misteriosi riguardanti la taumaturgia che segue insieme alla sua apprendista Gray.

La serie è diretta da Makoto Katou (Yagate Kimi ni Naru – Bloom into You) presso lo studio Troyca (Aldnoah Zero) sotto la supervisione di Ei Aoki (Fate/zero) e su sceneggiature coordinate da Ukyo Kodachi (Boruto – Naruto Next Generations); Jun Nakai (Gate) cura il character design; Yuki Kajiura (Fate/stay night Unlimited Blade Works) compone la colonna sonora.

L’episodio pilota è stato trasmesso il 31 Dicembre 2018.

Fonte: MAL

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui