Il 22° film d’animazione per il cinema, ispirato alla serie videoludica Nintendo, debutterà nelle sale del Giappone il 12 Luglio 2019.

I canali ufficiali dei film ispirati ai Pocket Monster di Nintendo hanno pubblicato un teaser speciale per il film Pokémon Mewtwo Strikes Back Evolution (Gekijouban Pocket Monsters: Mewtwo no Gyakushuu Evolution, Pocket Monster Il Film: Il Contrattacco di Mewtwo Evolution), che, realizzato in computer grafica, uscirà nei cinema del Giappone il 12 Luglio 2019:

Pokémon Mewtwo Strikes Back Evolution è diretto dal veterano Kunihiko Yuyama e da Motonori Sakakibara (Rudolf alla ricerca della felicità) su soggetto originale del compianto Takeshi Shudo (scrittore dell’anime televisivo e dei primi tre film della serie).

Il titolo del film è una citazione del primo film della serie, Pokémon il film – Mewtwo contro Mew, uscito nei cinema giapponesi nel 1998, il cui titolo originale è Gekijoban Pocket Monster: Mew Two no Gyakushu (Pocket Monster il film – Il Contrattacco di Mew Two).

Il primo teaser era stato proiettato in occasione dell’esordio del 21° film, Pokémon – In Ognuno di Noi (Gekijoban Pocket Monster: Minna no Monogatari), il 13 Luglio 2018.

Pokémon il film – Mewtwo contro Mew, come gli altri film della serie, è disponibile per il noleggio o l’acquisto sullo store iTunes.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui