L’Attacco dei Giganti: l’autore Hajime Isayama si è sposato

0
Lieto cambiamento nella vita privata dell’autore rivelato in occasione dell’ultimo giorno del 2018.

Nel giorno della vigilia dell’anno nuovo apprendiamo, attraverso il blog personale di Hajime Isayama, che l’autore dietro la storia e i disegni de L’Attacco dei Giganti (Shingeki no Kyojin) ha convolato a nozze quest’anno tenendo per sè l’identità e il nome della consorte.

L’autore, sempre attraverso il blog, ha dichiarato che da adesso in poi vuole essere ancora più devoto al suo lavoro come creatore di manga e come persona nel ruolo di marito. In più, ha confermato che nel 2019 continuerà come sempre a disegnare manga.

Sebbene non inerente alla sua sfera personale ed affettiva, l’autore ha menzionato la lista di lungometraggi che ha visto e che gli sono piaciuti nel corso del 2018. Sul podio degli interessi dell’autore troviamo al primo posto “Bohemian Rhapsody”, al secondo “Hereditary” e al terzo c’è “Avengers: Infinity War”.

Ricordiamo che il manga di successo internazionale dell’autore, L’Attacco dei Giganti, è attualmente nel suo arco narrativo conclusivo, mentre, ad aprile 2019, ritornerà la serie animata con la seconda parte della terza stagione.

Shingeki no Kyojin è un manga Shonen di genere horror, fantasy e azione, scritto e disegnato da Hajime Isayama. In Giappone il manga è pubblicato (mensilmente) da settembre 2009 da Kodansha sulla rivista Bessatsu Shonen Magazine. Ad oggi sono stati pubblicati 112 capitoli e i primi 110 sono raccolti in 27 volumi.

In Italia, il manga è edito da Planet Manga con 25 volumi disponibili.

Il manga ha ispirato una serie animata andata in onda per tre stagioni: la prima nel 2013, costituita da 25 episodi; la seconda nel 2017 con 12 episodi; la terza con 12 episodi. Gli episodi si possono visionare gratuitamente su VVVVID (Dynit).

Ricordiamo che la terza stagione riprenderà ad essere trasmessa a partire da aprile 2018.

Fonte articolo: ANN

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui