Persona 5: Atlus lancia il progetto P5R

0
Atlus ha iniziato a trasmettere un video per un nuovo progetto legato a Persona 5.

Attualmente il progetto segreto è indicato come “P5R“. Il video inizia con il logo PlayStation, seguito da Joker (il protagonista del gioco) che dice: “Buon giorno, qui è Joker. Alla fine dell’anno, le voci che invocano la nostra prossima mossa continuano a crescere più forti. Ma il sipario si chiude su quest’anno. Marzo 2019. Non vediamo l’ora di vedervi tutti, aspettate fino ad allora, buon anno”.

Il video conduce a un nuovo sito web, www.p5r.jp”, che al momento presenta solo il video sopra incorporato. Ryu’s Office, che ha gestito il marketing per la serie Persona e altri giochi di Atlus, ha registrato il dominio ad aprile 2017, insieme ad altri domini apparentemente correlati al franchise Persona.

Atlus ha distribuito il gioco Persona 5 per PlayStation 3 e PlayStation 4 a settembre 2016, e l’ha distribuito in tutto il mondo ad aprile 2017. L’anime televisivo di Persona 5 in 26 episodi è stato presentato per la prima volta il 7 aprile e trasmesso in settembre. Il primo special, PERSONA 5 the Animation: Dark Sun, è andato in onda il 30 dicembre alle 24:00 (in pratica il 31 dicembre alle 12:00) su Tokyo MX, Gunma TV, Tochigi TV e BS11. Un secondo special televisivo intitolato PERSONA 5 the Animation: Stars and Our andrà  in onda a marzo.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui