Arriverà in tutte le edicole il prossimo 7 febbraio lo storico numero 700 della testata ammiraglia di casa SBE.

La stella del Ranger di casa Sergio Bonelli Editore brilla intensamente e dopo aver chiuso un 2018 all’insegna dei festeggiamenti per i suoi primi 70 anni, il 2019 si aprirà tagliando il traguardo dei 700 albi mensili per Tex, la testata ammiraglia che sembra davvero inossidabile come il suo protagonista.

Tex 700 – L’oro dei Pawnee approderà in tutte le edicole il prossimo 7 febbraio, sarà un albo interamente a colori, come da tradizione per i traguardi/anniversari delle serie SBE, e vedrà le firme di Mauro Boselli e Fabio Civitelli, due preziosi custodi della tradizione texiana, impegnati a raccontare una storia sospesa tra presente e passato che getta nuova luce sul rapporto che lega Tex a Tesah, narrandone le origini.

Eccovi copertina e prime tavole:

Insieme a questo prezioso albo arriveranno nei primi mesi del 2019 anche altre due pubblicazioni speciali dedicate a Tex ovvero il nuovo Tex Magazine (con due storie inedite), eccovi copertina e due tavole:

E soprattutto il nuovo cartonato intitolato L’uomo dalle Pistole d’Oro firmato da Pasquale Ruju e dal talento internazionale R. M. Guera (Scalped) in cui vedremo il ritorno di un inafferrabile nemico dal passato di Carson. Eccovi alcune tavole:

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui