L’Haki dell’Osservazione è sempre più tra le corde di Rufy, ma nel suo scontro con Katakuri deve affrontare un altro imprevisto.

ATTENZIONE: L’articolo contiene SPOILER.

Il sito web ufficiale dell’emittente televisiva giapponese di Fuji TV e Shueisha, attraverso Weekly Shonen Jump, hanno pubblicato una breve trama relativa al prossimo episodio della serie animata di One Piece, il numero 867.

L’episodio, intitolato, “Brancolando nel buio – L’assassina che vuole eliminare Rufy!“, sarà trasmesso domenica 6 gennaio 2019 in Giappone ed è ispirato all’arco narrativo di Whole Cake Island scritto e disegnato da Eiichiro Oda nel suo manga originale.

Prima di passare alla sinossi vi indirizziamo alla recensione dell’episodio 866, l’ultimo trasmesso nell’ultimo appuntamento.

Sempre più vicino alla padronanza dell’Haki del Colore dell’Osservazione, l’obiettivo di Rufy di sconfiggere il suo avversario Katakuri si fa più concreto. Tuttavia la sorellina di Katakuri, l’assassina Flampe, agisce nell’ombra e attacca l’aspirante Re dei Pirati! L’inattesa nuova nemica di Rufy ha la meglio e Katakuri torna ad attaccarlo con la sua arma letale, Mogura“.

Ed ecco anche il teaser trailer dell’episodio 867:

https://youtu.be/eIwEMS3B8zM

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 928 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 91 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 88 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 866 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

E’ stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime. Il film animato, prodotto da Toei Animation, si intitola One Piece: Stampede ed uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 9 agosto 2018. Cliccate qui per guardare la prima immagine promozionale e il trailer e qui i character design.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui