The Orville: le novità dalla seconda stagione

Pubblicato il 9 Gennaio 2019 alle 17:00

La seconda stagione partirà su Fox USA il 30 dicembre prossimo, mentre in Italia arriverà da giovedì 10 gennaio.

Fox ha pubblicato una featurette per la seconda stagione di The Orville, col creatore Seth MacFarlane che introduce ai fan gli aspetti salienti di questi nuovi episodi.

“La cosa divertente è che il tono della serie cambia a seconda delle avventure che lo spazio aperto fornisce” spieca MacFarlane “Per alcuni episodi ci troviamo davanti a una storia d’amore, in altri è una storia d’avventura, a seconda delle trame che si sviluppano. In questa nuova stagione la serie si evolverà, vedremo alcuni episodi molto, molto futuristici”.

Questa la sinossi diffusa da FOX:

“Nella seconda stagione, la relazione tra ED (MacFarlane) e KELLY (Adrianne Palicki) prenderà una nuova piega, mentre l’equipaggio della nave incontrerà alieni mai visti prima, affronterà  vecchi avversari, stabilirà ulteriori contatti con una nuova civiltà e tornerà sul pianeta Moclus. ”

Al cast della prima stagione si aggiungono Jessica Szohr come membro regolare della serie e Chris Johnson come guest star.

(via CB)

TAGS

Articoli Correlati

Le uscite Planet Manga del 28 Ottobre 2021 vedono la conclusione de L’Attacco dei Giganti e il debutto di Dai Dark,...

26/10/2021 •

09:17

Il mondo dei manga piange la scomparsa dei fratelli Sanpei Shirato e Tetsuji Okamoto, autori della saga di Ninja Kamui. Il...

26/10/2021 •

08:39

Mercoledì 27 Ottobre 2021 Italia 2 rinnova l’appuntamento settimanale con gli anime in prima visione tv doppiata. Si parte...

26/10/2021 •

08:17