Domestic Girlfriend, il secondo video promozionale dell’anime

Pubblicato il 30 Dicembre 2018 alle 11:42

Il manga originale di Kei Sasuga, arrivato a quota 21 volumi, è disponibile in Italia grazie a Planet Manga.

È stato pubblicato il secondo video promozionale della serie animata che adatta il manga Domestic Girlfriend (Domestic na Kanojo) di Kei Sasuga, al debutto il prossimo 11 Gennaio sulle reti televisive giapponesi.

Il video è accompagnato dalle note delle canzoni delle sigle di apertura e chiusura della serie, rispettivamente i brani Kawaki wo Ameku di Minami e Wagamama di Arisa Takigawa:

Shota Ihata (Girlish Number) dirige la serie animata presso lo studio diomedea (Beatless) su sceneggiature coordinate da Tatsuya Takahashi (The IDOLM@STER Cinderella Girls, Eromanga Sensei). Naomi Ide (Gingitsune, Kan Colle) si occupa del character design.

In Giappone Domestic Girlfriend è in corso di serializzazione dal 2014 sulle pagine della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha; il volume 21 è stato pubblicato il 17 Dicembre scorso.

In Italia è in corso di pubblicazione per Planet Manga:

Essere giovani e innamorati è piuttosto difficile… soprattutto quando si stravede per un’irraggiungibile professoressa! Per questo Natsuo decide di provare a dimenticare la bella Hina partecipando a un appuntamento di gruppo con ragazze di un’altra scuola. È in quell’occasione che incontra la misteriosa Rui. Comincia così il nuovo, sensuale shonen di Kei Sasuga, l’autrice del già celebre Good Ending!

Articoli Correlati

Il popolare manga Kaguya-sama Love is War di Aka Akasaka è da tempo avviato verso la conclusione come vi abbiamo già...

06/10/2021 •

20:44

Komi Can’t Communicate, la serie anime che traspone il manga di Tomohito Oda, ha debuttato in Giappone il 6 Ottobre. In...

06/10/2021 •

17:43

Flashbook Edizioni ha appena annunciato due nuovi manga attraverso la propria pagina Facebook ufficiale. Si tratta di Deadlock e...

06/10/2021 •

14:21