L’anime ispirato alle light novel originali di Kumo Kagyu e Noboru Kannatuki, di cui J-POP pubblica la trasposizione manga in Italia, è disponibile su VVVVID.

La serie animata tratta dalla cruenta saga letteraria fantasy Goblin Slayer di Kumo Kagyu e Noboru Kannatuki si è conclusa con il 12° dei 12 episodi pianificati il 30 Dicembre 2018.

Al termine della puntata è stato pubblicato un messaggio che recita “Goblin Slayer tornerà”, lasciando intendere ulteriori adattamenti animati dell’opera originale — tuttora in corso in Giappone. Resta da vedere il formato — seconda serie tv, film animati od OVA?

Goblin Slayer è diretto da Takaharu Ozaki (Persona 5 the Animation – The Day Breakers, Girls’ Last Tour) presso lo studio White Fox (Akame ga Kill!, Re:Zero) su sceneggiature stese da Hideyuki Kurata (Read or Die, Made in Abyss) e Yousuke Kuroda (My Hero Academia).

In Italia è disponibile su VVVVID:

Una giovane sacerdotessa ha appena formato una squadra di avventurieri per andare a caccia di mostruose creature. Ma ha sottovalutato l’entità del pericolo: per fortuna c’è Goblin Slayer pronto a correre in suo soccorso. Il guerriero è destinato a diventare leggenda, per i metodi durissimi e per la pesante armatura che ne cela l’identità. Ovviamente, più cresce la fama di Goblin Slayer più crescono i nemici vogliosi di sfidarlo…

Fonte: ANN

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui