Ha inizio una nuova guerra che coinvolge gli Universi, nuovi volti e anche vecchi nemici che torneranno per i assecondare i loro scopi.

Il gennaio 2019 sarà trasmesso l’episodio numero 7 dell’anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes, ispirato agli eventi del videogioco card/arcade che non ha nulla a che vedere con l’opera originale di Akira Toriyama.

Posto fine all’arco narrativo di Universe Mission (Prison Planet), dal nuovo episodio la narrazione si sposterà nell’arco del Conflitto Universale il quale ha avuto inizio proprio alla fine del 6° che è stato trasmesso il 22 dicembre 2018 (qui per recuperarlo).

Passando ora al 7° episodio, intitolato “La Resurrezione di Zamasu!? Ha inizio il Conflitto Universale!“, il sito web ufficiale dell’anime promozionale ha diffuso la prima sinossi che potete, pertanto, leggere di seguito grazie al report di @Cipher_db, utente di Twitter accreditato per l’attualità di Dragon Ball:

Trunks, Vegeta e agli altri eroi sono riusciti a fuggire da Prison Planet. Prima che possano riuscire a prendersi cura delle loro ferite di battaglia apprendono che l’Universe 6 è sotto attacco. Cosa attende Vegeta e gli altri mentre corrono a gran velocità verso il 6° Universo per sconfiggere un nemico completamente sconosciuto…?
Il Conflitto Universale è ormai alle porte e si sta per alzare il sipario per battaglie violente che coinvolgeranno i guerrieri più forti di tutti gli Universi!

Le modalità di visione sono le stesse: streaming online con restrizioni di visione in tutto il mondo salvo il territorio giapponese.

Il primo episodio è stato trasmesso il 1° luglio; Il secondo il 16 luglio 2018; Il terzo il 6 settembre 2018; Il quarto il 27 settembre 2018; Il quinto il 28 ottobre 2018; Il sesto il 22 dicembre 2018.

Dragon Ball Heroes che è stato lanciato nel 2010 in Giappone.

La versione in anime promozionale di Super Dragon Ball Heroes ha raggiunto il 6° episodio trasmesso in occasione del Jump Festa. I primi sei hanno trasposto gli eventi di Universe Mission (Prison Planet).

Il manga di Dragon Ball Super, scritto da Akira Toriyama e disegnato da Toyotaro, è attualmente in pubblicazione presso la rivista V-Jump di Shueisha. In merito ai formati tankobon, in Italia l’opera è edita da Edizioni Star Comics con 5 volumi disponibili.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui