Atteso per il 15 marzo 2019 su PlayStation 4, Xbox One e PC.

In occasione del Jump Festa 2019, evento organizzato da Shueisha ogni anno per promuovere le opere e i band manga e anime del momento, hanno svelato al panel di One Piece, il manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda, un nuovo video gameplay dedicato a One Piece: World Seeker, il videogioco action open-world “senza precedenti” in previsione di debutto in Italia dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC Digital.

Il gameplay rivela ancora una volta come il mondo di gioco sia totalmente focalizzato sul controllo di Rufy e non solo. Nelle sequenze dalla durata di 12 minuti possiamo ben vedere come il sistema di combattimento e le pure caratteristiche open-world, quali ambientazioni e passanti ad esempio, siano i punti nevralgici della nuova avventura dell’aspirante Re dei Pirati e della sua ciurma in un’isola ricca di misteri e pericoli.

A voi il gameplay:

Se ve le siete perse, in più, qui sotto potete guardare la opening cinematografia del gioco:

In One Piece: World Seeker i giocatori possono controllare unicamente il personaggio di Monkey D. Rufy intento nell’esplorazione di Prison Island la quale è stata devastata da una guerra diversi mesi fa. Adesso è in processo di ricostruzione sotto la giurisdizione della Marina e del Governo Mondiale. I giocatori potranno prendere parte a missioni delegate dagli abitanti dell’isola e far crescere l’esperienza e le abilità di Rufy al fine di abbattere forti nemici.

Il maestro Eiichiro Oda in persona ha contribuito alla realizzazione del gioco poichè ha disegnato i character design di due inediti personaggi che appariranno in occasione del gioco: Isaac e Jeanne.

Ricordiamo che la Pirate King Edition è la Collector’s Edition del gioco. Oltre a una copia di ONE PIECE WORLD SEEKER, questa versione includerà un’esclusiva statuina di Rufy alta 21 cm, una replica del frutto del diavolo Gom Gom, un CD con la colonna sonora originale del gioco composta da Kohei Tanaka, e il Season Pass.

Prenotando ONE PIECE WORLD SEEKER sarà possibile anche accedere a una missione esclusiva che svela i segreti delle rocce misteriose a forma di mostro dell’isola, oltre a due costumi unici, la divisa militare e il costume da bagno di Rufy. Gli utenti PlayStation®4 riceveranno anche un ulteriore contenuto, il tema dinamico di ONE PIECE WORLD SEEKER,.

ONE PIECE WORLD SEEKER sarà disponibile dal 15 marzo 2019 per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Fonte: TI

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui