Un’orchestra sinfonica esegue le musiche delle colonne sonore degli anime di Dragon Ball e Dragon Ball Z in sincronia con le immagini delle serie proiettate su uno schermo gigante.

Kappalab ha comunicato la prima data italiana di Dragon Ball Symphonic Adventure, concerto dal vivo full-immersion con le musiche delle colonne sonora delle serie animate di Dragon Ball e Dragon Ball Z.

A seguire tutti i dettagli:

La prima data italiana di
DRAGON BALL SYMPHONIC ADVENTURE!

Nuova location!
Dragon Ball Symphonic Adventure è pronto finalmente a fare il suo debutto anche in Italia: vi aspettiamo sabato 4 maggio 2019 presso il Teatro degli Arcimboldi a Milano!

DRAGON BALL SYMPHONIC ADVENTURE
Musiche da DRAGON BALL & DRAGON BALL Z

Un concerto dal vivo full-immersion con le musiche della colonna sonora di Dragon Ball e di Dragon Ball Z.
Un’orchestra sinfonica esegue dal vivo, e in sincrono con le immagini proiettate su grande schermo, le musiche tratte dalla colonna sonora del famoso cartone animato per offrire al pubblico un’esperienza full-immersion nel mondo di Dragon Ball e Dragon Ball Z.

Immaginato, ideato e prodotto da Overlook Events
Yoann Berger – Romain Dasnoy – Cédric Littardi – Damien Maric

**************

Overlook Events e Toei Animation Europe sono orgogliosi di presentare il concerto ufficiale dedicato a Dragon Ball e Dragon Ball Z!

Con le sue 270 milioni e oltre di copie vendute nel mondo, l’opera a fumetti di Akira TORIYAMA ha conquistato il secondo posto tra i manga più venduti di sempre, la sua enorme popolarità lo ha fatto entrare a pieno diritto nella cultura di massa del nostro pianeta: svariate serie animate, numerosi film, videogame, giochi e tantissimi prodotti derivati hanno invaso i nostri mercati alimentando una vera e propria leggenda.

Dragon Ball Symphonic Adventure è un’esperienza unica che si propone di far rivivere allo spettatore – attraverso la musica eseguita da un’orchestra sinfonica, alle immagini proiettate su grande schermo in alta definizione, e a incredibili effetti sonori – le leggendarie avventure di Son Goku contro i suoi indimenticabili nemici come Pilaf, l’Esercito del fiocco rosso, i Saiyan, Cell, Freezer e Majin Bu!

Le canzoni più famose della saga – a partire dalla sigla di apertura “Makafushigi Adventure!”, “Cha-La Head-Cha-La” e “We Gotta Power”, fino alle famosissime “Mezase Tenkaichi”, “Dragon Ball Densetsu” e “Unmei no Hi ~ Tamashii VS Tamashi!” – sono eseguite da Hiroki TAKAHASHI, cantante originale della serie Dragon Ball.

Dove:
Teatro Degli Arcimboldi
Viale dell’Innovazione 20 – 20126 Milano
sabato 4 maggio 2019
inizio spettacolo ore 20:00
http://teatroarcimboldi.it

Fonte: Kappalab

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui