Frozen 2: prima immagine del film finisce online?

Pubblicato il 29 Dicembre 2018 alle 15:00

Frozen 2, il seguito del film di successo Disney del 2013, è uno dei film più attesi dell’anno

Il pubblico, in particolare i bambini, hanno sempre desiderato questo film per più di cinque anni e sembra che una prima immagine del sequel sia finalmente arrivata online.

Questa settimana, una foto di Frozen 2 di un calendario russo è stata messa online; il calendario sarebbe stato prodotto su licenza ufficiale. L’immagine vede le sorelle, Anna ed Elsa, che indossano look nuovi di zecca mentre stanno fianco a fianco.

Certo, c’è motivo di dubitare della validità dell’immagine, considerando che non viene direttamente da Disney. Tuttavia, lo stesso calendario conteneva un’altra immagine di un film Disney lo scorso anno e si è rivelata essere veritiera, ovvero quella dedicata a Solo: A Star Wars Story.

Vera o no, questa foto in realtà  non ci dice nulla sulla trama di Frozen 2, in quanto la Disney ha tenuto il massimo riserbo su questa. Tuttavia, la star Kristen Bell ha avuto modo tempo fa di parlare del sequel, ipotizzando l’aggiunta di alcuni nuovi personaggi.

Frozen 2 sarà pronto per uscire nelle sale il 22 novembre 2019.

TAGS

Articoli Correlati

Inuyashiki Last Hero, la serie anime che traspone il manga originale di Hiroya Oku (Gantz), arriva su Samsung TV Plus in una...

16/09/2021 •

23:14

Ni No Kuni II: Il destino di un regno Prince’s Edition è un videogioco di ruolo giapponese, sviluppato da Level-5 e...

16/09/2021 •

16:30

Negli ultimi anni ti abbiamo offerto news, recensioni ed interviste sul fumetto italiano e internazionale, partecipando ad alcune...

16/09/2021 •

14:58