La Guerra dei Regni di cui si parla da anni nelle pagine di Thor è finalmente arrivata ma il Dio non sarà l’unico coinvolto: tutti i più grandi eroi dell’Universo Marvel dovranno imbracciare le armi per difendere Midgard!

Arriva da un comunicato stampa il teaser trailer di The War of the Realms di Jason Aaron, Russell Dauterman e Matthew Wilson.

“La Guerra dei Regni ha reso la Terra il suo campo di battaglia! Questo Aprile, uno dei più grandi conflitti che coinvolge l’Universo Marvel esploderà in The War of the Realms – un nuovo epico evento crossover del team creativo vincitore di premi di Jason Aaron, Russell Dauterman e Matthew Wilson, con cover del leggendario Arthur Adams! Alla guerra Marvel del 2019 che distruggerà tutto dovrà partecipare ogni grande eroe dell’Universo Marvel per salvare la Terra… e non solo!

Oggi, Marvel è orgogliosa di presentare il TEASER TRAILER DI THE WAR OF THE REALMS, con Jason Aaron e l’editor Wil Moss, con il primo sguardo alla copertina del numero #1 di Arthur Adams!

“La storia inizia davvero quando quella guerra, che si sta compiendo da anni nelle pagine di Thor, esplode qui a Midgard,” anticipa Aaron. “E a quel punto, è più grande di una semplice battaglia con solo Thor – tutti diventano parte di questa battaglia.”

“Anche se questa storia coinvolge un sacco di elementi mutevoli ed elementi tratti dai fumetti di Thor e dai fumetti degli Avengers, è qualcosa in cui tutti possono semplicemente immergersi”, aggiunge Moss.

Dai tempi di Secret Wars nessun evento fumettistico ha avuto conseguenze di così vasta portata per l’Universo Marvel – siate presenti quando THE WAR OF THE REALMS inizierà questo Aprile!”

Fonte

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui