Dopo il sacrificio di un Guardiano della Galassia alla fine di Infinity Wars, ecco che Donny Cates annuncia la morte di un altro membro della squadra.

ATTENZIONE, QUESTA NEWS CONTIENE SPOILER DA INFINITY WARS #6

In una sessione di domande e risposte su Twitter la scorsa notte, il prossimo scrittore di Guardians of the Galaxy, Donny Cates, potrebbe aversi lasciato sfuggire che un altro Guardiano presto potrebbe lasciarci.

In Infinity Wars #6 e Infinity Wars: Fallen Guardian #1, i Guardiani della Galassia hanno perso Drax, il Distruttore. Ma il personaggio nel suo complesso non è morto, lo è solo la parte del “Distruttore” che è stata consumata da un buco nero che ha lasciato indietro la forma umana e originale: Arthur Douglas.

Questa versione di Douglas non ha però alcuna conoscenza del suo tempo da Drax con i Guardiani della Galassia e vive in una dimensione appena creata all’interno della Gemma dell’Anima con la sua famiglia.

Il gruppo si è tecnicamente sciolto dopo questo evento cosmico di Gerry Duggan, ma una nuova versione del team apparirà il mese prossimo quando Cates e Shaw subentreranno nella serie.

E una volta che Cates e Shaw saranno subentrati, il gruppo potrebbe vedere un altro membro cadere. Lo scrittore ha infatti recentemente scherzato su Twitter sulla possibile uccisione di Rocket Raccoon.

Cates sembra avere un debole per l’uccisione di cani nella sua carriera di scrittore per Marvel. Dopotutto, lo scrittore ha ucciso il compagno del Doctor Strange, Bats, in Doctor Strange #382 (Febbraio 2018) e inizialmente ha ucciso Lockjaw, il teleporta inumano nel primo numero di Death of the Inhumans. Così, dopo la domanda se per caso avrebbe avuto intenzione di uccidere dei cani in questa serie, l’autore risponde: “I procioni non sono cani, giusto? ;)”, lasciando intendere in maniera palese le sue intenzioni riguardo al personaggio procione dei Guardiani della Galassia.

“Geoff ed io abbiamo dei piani FOLLI per il nostro primo arco di Guardians“, ha dichiarato lo scrittore. “Questo arco si chiama ‘Endgame’ e come visto in Thanos Legacy, inizia con la lettura delle ultima volontà e testamento di Thanos. Un artefatto che il fratello di Thanos, Eros, ha recuperato nel cuore del suo defunto fratello, il che può significare condanna per l’intero universo. Quali orribili segreti sono contenuti nella volontà del titano?!! Scopritelo a Gennaio !! E oh sì… la nostra nuova formazione. Be’, anche questa è una sorpresa. Usate l’hashtag #WhoAreTheGuardians online e forse noi vi daremo delle anticipazioni mentre ci avvicineremo! Ci vediamo nello spazio! ”

Guardians of the Galaxy #1 di Cates e Shaw arriverà sugli scaffali delle fumetterie americane il 23 gennaio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui