L’attore, stella del franchise di Star Wars, non si tira mai indietro quando gli si chiede di esprimere la sua opinione riguardo l’attuale presidente USA.

Sin dall’inizio del suo mandato, molti oppositori di Trump hanno continuamente paragonato l’attuale presidente degli Stati Uniti d’America ad alcuni iconici villain ma, secondo Mark Hamill, il magnate non può essere paragonato a quello che, nel franchise di Star Wars, è suo padre: Darth Vader.

“Mi fa rabbia quando sento paragonare un personaggio come Darth Vader a Donald Trump, o all’ex presidente Dick Cheney, perché lui si è pentito” spiega Mark Hamill, senza esitazione, al The Washington Post’s Cape Up di Jonathan Capehart “Ha visto chiaramente i suoi errori e ne ha preso atto. Non vedo la stessa azione né da parte di Cheney né da quella di Trump“.

Per Mark Hamill dunque, il presidente USA non può essere paragonato nemmeno ad un iconico cattivo come Darth Vader…duro attacco a Trump dunque da parte dell’attore che, visto il tono e i precedenti, sembra non essere destinato ad essere l’ultimo.

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui