Il servizio streaming Disney ha ufficialmente un proprio marchio e anche le prime informazioni sui contenuti disponibili: l’intento dei Marvel Studios è quello di puntarci pienamente.

Parlando a Playback di Kris Tapley, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato del nuovo servizio streaming Disney+, confermando come la Marvel punti molto sui prodotti dedicati al servizio.

“Disney+ è un progetto eccitante, un’altra strada da percorrere per i Marvel Studios. Abbiamo tantissimi personaggi di cui ancora non abbiamo parlato e di cui potremmo raccontare le storie; per questo, non capisco lo stupore delle persone quando abbiamo annunciato dieci nuove film con pochi slot a disposizione, abbiamo questo nuovo sbocco che ritengo sia unico e speciale.”

Attualmente, i contenuti Marvel annunciati per Disney+ includono delle serie su Loki, Scarlet Witch e Visione e Rocket e Groot, tutte pronte ad essere lanciate nel 2019.

Come già precedentemente detto, Disney + ha già un sito a lui dedicato dove, oltre al logo, vengono rivelate anche le informazioni sui contenuti. Come si legge, sul servizio si potranno trovare contenuti Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e, ovviamente, più strettamente Disney.

(via CB)

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui