L’edizione a colori del celebre shonen di Masashi Kishimoto si compone al momento di 52 numeri.

Attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook ufficiale Planet Manga comunica la conclusione della pubblicazione di Naruto Color con i numeri 53 e 54 della serie, rispettivamente in vendita in edicola e fumetteria dal 3 e dal 17 Gennaio 2019.

I due volumi citati completano la pubblicazione a colori dei primi 27 volumi della serie di Masashi Kishimoto, corrispondenti alla prima parte della storia del manga.

Il post invita i lettori a restare in compagnia della casa editrice, perché “le avventure di Naruto e dei suoi amici non finiscono qui!”; non è chiaro se ci si riferisca alle altre pubblicazioni già disponibili per la stessa casa editrice o a un prossimo lancio di una edizione a colori della seconda parte dell’opera — considerando che l’editore aveva assicurato ai fan che Naruto Color avrebbe pubblicato tutti i 72 volumi dell’edizione originale del manga.

Uscita in Giappone in formato digitale e pubblicata per la prima volta in volume proprio in questa edizione italiana, ecco la versione interamente a colori di uno dei più grandi successi mondiali a fumetti degli anni Duemila! Per chi scopre solo ora questo capolavoro e per chi vuole riviverne le emozioni tramite la magia del colore!

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui