La terza serie tv tratta dalle light novel originali di Koshi Tachibana e Tsunako debutterà il prossimo 11 Gennaio.

Kadokawa ha pubblicato il video promozionale di Date A Live III, terza serie animata televisiva ispirata alla serie di light novel originali scritte da Koshi Tachibana e illustrate da Tsunako che verrà trasmessa sulle reti tv giapponesi dal prossimo 11 Gennaio.

L’anime è diretto da Keitaro Motonaga (Digimon Adventure tri, Jormungand), già regista delle trasposizioni animate precedenti, presso lo studio J.C. Staff (Food Wars, Toradora!).

Date A Live è ambientato in un mondo sconvolto da disastri naturali inspiegabili chiamati Spaziomoti, che hanno ucciso 150 milioni di persone nell’Estremo Oriente. Protagonista è Shido Itsuka, studente delle superiori che vive da solo con la sua sorella minore.

Mentre cerca di salvare sua sorella da uno Spaziomoto improvviso, Shido si imbatte in una ragazza misteriosa: è uno Spirito, un essere potentissimo proveniente da un altro mondo il cui arrivo devasta le aree circostanti. Per fortuna Shido viene salvato da una squadra anti-spiriti guidata nientemeno che da sua sorella.

I metodi violenti della squadra non sono però condivisi da Shido, il quale scopre l’unico modo per neutralizzare gli spiriti in maniera pacifica: farle innamorare. Shido dovrà salvare il mondo corteggiando coloro le quali minacciano di distruggerlo!

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

  1. Stavolta non mi frega. Guardato Sword Art Online consigliato da molti e mi ha fatto schifo, guardato Zero no Tsukaima consigliato da molti e mi ha fatto straschifissimo.
    Date a Live consigliato, guardo le due stagioni e mi ritrovo il nulla più assoluto, più divertente fissare il muro.
    Esistono a vagonate ecchi/harem pernacchiati da molti migliori di questo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui