Il film anticiperà l’attesissima quinta stagione della serie creata da Charlie Brooker.

Netflix ha diffuso il trailer ITALIANO di Bandersnatch, film-evento della serie culto Black Mirror, che sarà disponibile da domani sulla piattaforma streaming.

Il film avrà come protagonista Fionn Whitehead (Dunkirk) nei panni di Stefan un giovane programmatore che, nel 1984, incomincia a mettere in dubbio la realtà mentre trasforma in videogioco un caotico romanzo fantasy trovandosi presto ad affrontare una sfida spiazzante.

Bandersnatch farà di fatto da apripista per l’attesissima quinta stagione della serie di cui però non si conosce ancora una data di debutto!

Black Mirror, una serie di fantascienza britannica ambientata in un universo distopico, originariamente è stata trasmessa su Channel 4 nel Regno Unito, ma è stata poi acquistata da Netflix nel 2014. Con il passaggio gli episodi delle stagioni sono passati da tre episodi a sei, e hanno iniziato a comparire celebrità famose come Bryce Dallas Howard, Jesse Plemons, Leticia Wright e Jodie Foster, che ha diretto un episodio della quarta stagione.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui