Nonostante l’importanza del suo ruolo He-Man non è stato visto da nessuna parte nella prima stagione di She-Ra e le principesse guerriere di Netflix,

Questo non ha impedito ai fan di sperare che il personaggio potesse comparire nella seconda stagione, ma, come ha rivelato Noelle Stevenson, produttrice della serie, l’Uomo più potente dell’universo non è attualmente una opzione. Tuttavia, questo non lo esclude in futuro.

“Sarebbe una sfida, penso, dare vita a He-Man ai giorni nostri, anche più di She-Ra”, ha rivelato Stevenson a Inverse. “È un personaggio molto iconico, sarebbe molto divertente inserirlo nel mondo di She-Ra, ma non so quale sarebbe il mio approccio”.

Nella serie attuale, Adora (Aimee Carrero) non riceve la sua Spada da He-Man, ma trova la spada lei stessa, mentre scopre la malvagità dell’Orda. Questo è stato fatto per creare il personaggio senza una connessione con He-Man.

Mentre potrebbe passare un po’ di tempo prima che He-Man e gli altri personaggi della serie Masters of the Universe appaiano, i fan possono ancora godere di She-Ra per quello che è e continuare a sperare che He-Man e She-Ra si incroceranno ad un certo punto nel futuro.

She-Ra e le principesse guerriere, con Aimee Carrero, Karen Fukuhara, AJ Michalka, Marcus Scribner, Reshma Shetty, Lorraine Toussaint, Keston John, Lauren Ash, Christine Woods, Genesis Rodriguez, Jordan Fisher, Vella Lovell, Merit Leighton, Sandra Oh e Krystal Joy Brown, è ora disponibile su Netflix.

 

telegra_promo_mangaforever_2

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui