Molti fan dei fumetti hanno già dimenticato, o vorrebbero dimenticare, il Green Lantern di Ryan Reynolds, ma sembra che Rob Liefeld non sia tra questi
Liefeld, che ha creato Deadpool e vari altri personaggi della Marvel, recentemente ha scritto su Twitter che Reynolds dovrebbe tornare al ruolo di Lanterna Verde ancora una volta. Per Liefeld, c’è una possibilità che Reynolds abbia “reazioni positive” se interpretasse ancora una volta il personaggio DC Comics.
I swear to you, I would love to see Ryan return as Green Lantern. I think it would receive positive reactions. The end credits to Deadpool 2 notwithstanding. Could be massive, just sayin.
— robliefeld (@robertliefeld) December 26, 2018
Naturalmente, non c’è modo di sapere se Reynolds vorrà ancora interpretare il personaggio, considerando l’atteggiamneto scanzonato che ha avuto verso il film negli ultimi anni.
“Guarda, non ho mai visto la versione finale completa di Green Lantern”, ha rivelato Reynolds in un’intervista all’inizio di quest’anno. “Ho visto una fase molto avanzata del film, ora non voglio dire che non volessi vederlo perché non mi piaceva, ho dei film che sono stati apprezzati piuttosto bene che ho visto, e poi ho film che ho visto 100 volte che alla gente non piacevano, ma a me sì. Lanterna Verde per me è solo una specie di, non lo so, un po’ di divertimento. Sono io che mi sto prendendo in giro, ma è più [Deadpool] però. ”
Voi che ne pensate, vorreste rivedere Reynolds nei panni di Hal Jordan?