L’universo di Alien si espanderà nel 2019 e qui ci sono i primi teaser.

Una serie di sei misteriosi post sui social media sembra presagire un’espansione per il franchise di Alien nel 2019.

Potrebbe essere collegato al paventato show televisivo o ad un videogioco? O è in riferimento al fumetto di prossima uscita?

 

 

 

 

Nel corso della scorsa settimana, gli account dei social media ufficiali di Alien hanno postato una serie di teaser in forma di immagini animate. Questi sono stati accompagnati da didascalie intriganti per un dossier in 6 parti che espone la storia segreta di Weyland-Yutani. Chiunque abbia familiarità con il franchise conoscerà questo nome, in quanto è il conglomerato multinazionale dietro gran parte della tecnologia presente in Alien.

Naturalmente, la società presenta anche i peggiori aspetti della speculazione aziendale ed è spesso l’antagonista sullo sfondo, mostrando molto poco riguardo per la vita umana e anche sacrificando le proprie colonie umane per promuovere gli esperimenti.

I sei teaser tentano di esporre la storia oscura di Weyland-Yutani. Nel corso di un periodo di sei giorni, un anonimo informatore dà dettagli sulla sperimentazione degli Xenomorfi. Il dossier si conclude con la società che scatena gli Xenomorfi su una delle sue colonie, uccidendo tutti.

Se l’espansione arriverà  sotto forma di un nuovo film,  serie televisiva, fumetti, videogiochi, o qualche altro medium rimane da vedere, tuttavia. Data la visione di Ridley Scott per il futuro del franchise in questione, un nuovo film sembra improbabile. Ma ci sono state voci su una serie TV.

Interessante l’hashtag riferito ad Amanda Ripley, la figlia di Ellen, già protagonista di un videogioco del franchise e personaggio nel prossimo fumetto Alien: Resistance, che uscirà il 23 gennaio 2019 negli USA e che vede la figlia di Ellen affrontare i misteri ed i segreti della multinazionale, che ovviamente vuole tenerli nascosti.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui