La ciurma di Cappello di Paglia lascerà presto il territorio di Big Mom per affrontare una nuova e pericolosa avventura nella terra dei Samurai.

Sempre più nel climax dell’arco narrativo di Whole Cake Island, la nostra cara e spericolata ciurma di Cappello di Paglia approderà molto presto nel nuovo Stato del Nuovo Mondo, ovvero Wano Country, la Nazione chiusa al mondo esterno e non soggetta alla giurisdizione del Governo Mondiale.

La serie manga, scritta e disegnata da Eiichiro Oda, è ormai dentro il secondo atto dell’arco narrativo del filone “Yonkou”, ma molto presto gli appassionati che seguono la serie animata potranno godere le nuove avventure nella terra dei Samuai, precisamente nel 2019.

In occasione del Jump Festa 2019, al panel finale di One Piece, è stato proiettato un video promozionale celebrativo per i 20 anni della serie animata prodotta da Toei Animation. Ogni sequenza corrispondeva ad un anno e ogni anno ha segnato un arco narrativo e il 2019 è stato affiancato al debutto di Wano.

E per il 2019 il video promozionale ha rivelato le prime immagini teaser di Wano Country con Monkey D. Rufy alle porte della Nazione con il suo nuovo outfit e sempre con il sorriso pronto ad una nuova avventura. Ecco a voi le prime immagini di Wano nell’anime:

La serie animata ha da poco trasmesso l’episodio numero 866. Ecco qui a voi la nostra recensione settimanale.

ONE PIECE è un manga scritto e disegnato da Eiichiro Oda all’interno della rivista di Weekly Shonen Jump (Shueisha) dal 1997. Attualmente giunta a 928 capitoli, in Giappone il manga ha collezionato ben 91 volumetti.

In Italia il manga è edito da Edizioni Star Comics e ad oggi sono disponibili i primi 88 volumi.

La serie animata omonima che sta trasponendo l’arco narrativo di Whole Cake Island ha raggiunto gli 866 episodi ed è trasmessa ogni domenica. In Italia, licenziata da Mediaset, la serie animata è ferma all’episodio 578.

Hollywood sta producendo una serie televisiva live action con attori reali in carne ed ossa.

E’ stato recentemente annunciato il nuovo film animato di One Piece, che festeggerà il 20° anniversario dalla prima messa in onda dell’anime. Il film animato, prodotto da Toei Animation, si intitola One Piece: Stampede ed uscirà nelle sale cinematografiche giapponesi il 9 agosto 2018. Cliccate qui per guardare la prima immagine promozionale e il trailer.

Fonte: CB

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui