Ora che il 2018 sta per finire, è tempo di guardare ai film del 2019
Uno dei film su cui molti muovono dubbi è il prossimo reboot di Hellboy. Il primo trailer è arrivato e c’è stata una reazione mista su internet, tra il positivo ed il negativo.
Empire Magazine ha presentato una nuova immagine e ha parlato con il protagonista David Harbour del fatto che questo film ha un Hellboy anche nella parte di killer: “C’è davvero la sensazione che tu stia effettivamente uccidendo le cose, anche se sono giganti o mostri”, dice Harbour. “Stai tagliando la testa, stai facendo il bagno nel loro sangue e provi le complesse sensazioni di tagliare il cuore di un’altra cosa. Ci stiamo prendendo il tempo per affrontare il fatto che Hellboy è un assassino, un’arma”.
E’ stato anche diffuso un nuovo motion poster per le festività natalizie.
For everyone on the Naughty list. #Hellboy #MerryXmas pic.twitter.com/OzgXhT2z7X
— Hellboy (@HellboyMovie) December 25, 2018
E ‘ancora un po’ presto per dire se questo film andrà bene o no. Per ora, rimane uno dei più grandi punti interrogativi della prossima stagione cinematografica del 2019.
Hellboy, diretto da Neil Marshall, vedrà protagonista David Harbour, Milla Jovovich, Sasha Lane, Penelope Mitchell e Ian McShane. Sarà distribuito dal 12 aprile 2019