La storica serie di Buronson e Tetsuo Hara esordiva nel 1983 sulle pagine del settimanale Shonen Jump di Shueisha.

Il sito web ufficiale del maestro Tetsuo Hara, co-autore del manga di culto Ken il Guerriero (Hokuto no Ken), ha pubblicato un teaser video sul progetto Hokuto no Ken 202X.

Il filmato è stato caricato dal canale YouTube ufficiale di Coamix, casa editrice fondata nel 2000 dallo stesso Hara insieme — tra gli altri soci — al maestro Tsukasa Hojo (City Hunter) e all’editor Nobuhiko Horie; al momento non è stato reso noto in cosa consisterà il nuovo progetto.

Ricordiamo che lo scorso 19 Settembre è stato pubblicato in Giappone il CD singolo 202X di Tomoyasu Hotei, il cui brano 202X accompagna il filmato uscito oggi.

In Italia il manga originale di Buronson e Tetsuo Hara è pubblicato, così come il prequel e gli spin-off, da Planet Manga; Yamato Video e Koch Media stanno ripubblicando in home video la serie tv degli Anni 80 e i film e gli OVA del 2006 – 2008 che hanno celebrato il 25° anniversario dell’opera; Man-Ga, infine, sta trasmettendo la recente serie tv Ken il Guerriero – Le Origini del Mito ReGenesis.

Fonte: 199x

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui