Anche se l’anime Pokémon non si concentra molto sulla famiglia, alcune eccezioni sono il rapporto tra Ash Ketchum e sua madre e quello di Misty con le sorelle.
Questo fine settimana, in Giappone è stato trasmesso un nuovo episodio dell’anime che ha visto Misty fare ritorno alla serie. L’eroina è stata affiancata da Brock mentre faceva il suo primo viaggio nella regione di Alola ed è là che Misty rifletteva sulle sue sorelle.
It has been so long since I had last seen Misty's sisters pic.twitter.com/fB4OlUUCSm
— Ashita (@AshitanoGin) December 23, 2018
Nonostante siano apparse in una breve sequenza, i fan hanno potuto rivedere le sorelle di Misty, che sono apparse più belle che mai nei loro vestiti colorati, e i loro Pokémon sono altrettanto fantastici.
Da sinistra, vediamo dunque Violet, Daisy e Lily attorniate dai loro Pokémon di tipo acqua. Ora, i fan sperano che il terzetto tornerà prima dell’ultima serie di Pokémon, e questi disegni dimostrano che le tre sono pronte a tirare fuori un altro spettacolo d’acqua di grande effetto.
Ma anche Brock sembra vedere sviluppi nella sua ricerca di una fidanzata; ad Alola, infatti, incontra Olivia, una allenatrice Pokémon. Brock comincia il suo solito approccio, ma questa volta Olivia non sembra rifiutarlo come tutte quelle che l’hanno preceduta, anzi, sembra colpita dal ragazzo.
https://twitter.com/pkjd818/status/1076772054534246400
Non ci resta che attendere eventuali nuovi annunci.