Avengers: Endgame – nuovo sguardo a Ronin, torna Wong

Pubblicato il 26 Dicembre 2018 alle 10:00

Il film chiuderà l’attuale fase del Marvel Cinematic Universe.

Online, è recentemente trapelata una nuova promo art per Avengers 4 – Endgame, dove possiamo avere uno sguardo approfondito a Ronin:

Nonostante non sia stata ancora confermata dai Marvel Studios, l’aspetto del personaggio risulta essere fedele a quanto visto nel primo trailer, che potete vedere di seguito:

E in lingua originale:

“Culmine di 22 film interconnessi, il quarto episodio nella saga degli Avengers porterà il pubblico ad assistere al punto di svolta di un viaggio epico. I nostri amati eroi capiranno quanto sia fragile questa realtà e i sacrifici necessari per proteggerla.”

In Avengers 4 tornerà anche Benedict Wong, come confermato dall’attore stesso a Collider: “Ho preso parte ad Avengers 4, è stato grandioso, sono grato di aver potuto lavorare con entrambi i fratelli Russo”.

Il film dovrebbe essere ambientato 5 anni dopo Infinity War, il che permetterebbe ai Marvel Studios di rappresentare un mondo molto diverso da quello fino ad ora visto e di “invecchiare” anche gli Avengers stessi, dettaglio già emerso dalle prime immagini promozionali. Tra le new entry nel cast Katherine Langford, star di Tredici – 13 Reasons Why, mentre chi invece vestirà per l’ultima volta i panni di Captain America è Chris Evans:

“Ufficialmente finite le riprese di Avengers 4. E ‘stata una giornata emozionante per usare un eufemismo. È stato un onore interpretare questo ruolo negli ultimi 8 anni. A tutti quelli davanti alla telecamera, dietro la telecamera e tra il pubblico, grazie per i bellissimi ricordi che mi avete lasciato! Eternamente grato.”

Nel cast del film troviamo Robert Downey Jr., Josh Brolin, Mark Ruffalo, Tom Hiddleston, Chris Evans, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Chris Pratt, Elizabeth Olsen, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Paul Bettany, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Benedict Wong, Zoe Saldana, Karen Gillan, Vin Diesel, Dave Bautista, Pom Klementieff, Scarlett Johansson, Tom Holland e Anthony Mackie.

Articoli Correlati

Nonostante le poche notizie trapelate durante il Disney+ Day, il 2022 è un anno ricco di novità per la LucasFilm. Si sta...

08/01/2022 •

16:03

Amazon Prime Video ha diffuso la data di uscita della stagione 3 di The Boys, la serie TV tratta dal fumetto di Garth Ennis e...

08/01/2022 •

15:41

La nuova serie di Hulk di Donny Cates e Ryan Ottley è partita da poco ma già si annuncia una delle più traboccanti di azione...

08/01/2022 •

15:03