Una prima occhiata a Mysterio, il personaggio di Spider-Man: Far From Home, è emersa online, grazie alla rivista Empire.

Le immagini di Empire sono il primo sguardo “ufficiale” alla nemesi classica di Spider-Man. Nell’immagine, che potete vedere qui sotto, Mysterio è visto senza il suo iconico casco, ma sembra che rune o incantesimi simili a quelli di Dr. Strange si stiano librando intorno alle sue mani:

Anche se è stato a lungo ipotizzato che Gyllenhaal avrebbe interpretato il personaggio, solo il mese scorso abbiamo avuto una sorta di conferma su chi l’attore stesse davvero interpretando. L’attore ha infatti creato una pagina Instagram solo per caricare un video di se stesso mentre legge The Amazing Spider-Man #311 (in cui appare Mysterio) e dicendo “What the fuhh …” prima che il video si interrompa.

Al momento, i fan stanno ancora aspettando che il trailer di Far From Home arrivi. Quando gli è stato chiesto all’inizio di quest’anno del ruolo di Gyllenhaal in Far From Home, il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha scherzato con ComicBook.com, dicendo che qualsiasi cosa era pura speculazione: “Beh, voglio dire, certo, che la speculazione abbia inizio, è sempre divertente”, aveva detto Feige.

Tom Holland (Peter Parker), Zendaya (MJ), Marisa Tomei (Zia May), Jacob Batalon (Ned) e Tony Revolori (Flash Thompson) sono tutti pronti per riprendere i loro ruoli in Spider-Man: Homecoming. Samuel L. Jackson e Cobie Smulders torneranno rispettivamente come Nicky Fury e Maria Hill. Jon Watts torna a dirigere una sceneggiatura di Chris McKenna e Erik Sommers, due scrittori che hanno aiutato a scrivere Spider-Man: Homecoming.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui