I proprietari di animali domestici potranno ora vestire il proprio cane o gatto come il loro personaggio anime preferito.

Bandai sta collaborando con Petio, negozio di prodotti per animali domestici, per lanciare gli articoli a tema Sailor Moon e Dragon Ball per animali da compagnia nel marzo 2019. Gli articoli saranno distribuiti con il marchio “Character Petio” appena lanciato sul mercato.

Per quanto riguarda Sailor Moon, ci saranno gli outfit cosplay per le cinque Guerriere Sailor originali, che costeranno 3,218 yen (US $ 28,62). Il vestito senza gonna, che può essere indossato più facilmente da alcuni animali domestici, costa 2,678 yen (US $ 23,82). Riguardo a Dragon Ball, l’outfit di Goku è disponibile per 2.480 yen (US $ 22.06).

Ci sono anche abiti in cui il tuo animale domestico può mettere le zampe anteriori; quando li guardi direttamente dal davanti, sembra che camminino su due piedi. Questi abiti presenteranno le sembianze di Goku, Vegeta o Freezer e costeranno 3,218 yen (US $ 28,62) ciascuno. Altri prodotti includono letti, cuscini, peluche e zaini.

Questi articoli saranno disponibili presso i negozi di animali giapponesi e online a partire da marzo del prossimo anno.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui