Si conclude la serie DLC da tre capitoli aggiuntivi per la modalità storia dell’esclusiva PlayStation 4, Marvel’s Spider-Man.

Sony ha pubblicato il terzo e ultimo capitolo del pacchetto DLC dedicato a Marvel’s Spider-Man, ovvero “La città che non dorme mai”. Il primo capitolo è disponibile per l’acquisto dal 23 ottobre e prende il nome  de “La Rapina” e il secondo prende il titolo di “Territori Contesi” ed è disponibile da novembre.

Tornando al terzo capitolo, intitolato “Silver Lining”, è stato oggetto di un trailer di lancio e di un gameplay dimostrativo dalla durata di 8 minuti pubblicato da IGN. Ecco tutto di seguito, rispettivamente:

Nel finale ad alta tensione di Marvel’s Spider-Man: La città che non dorme mai, Spider-Man dovrà stringere nuove alleanze per proteggere la città dal pericolo incombente.

Ricordiamo che è disponibile gratuitamente anche il nuovo costume di Spider-Man ispirato alla trilogia cinematografica di Sam Raimi.

I tre capitoli della storia post-lancio, che includono missioni e sfide aggiuntive, nuove fazioni nemiche dell’universo di Marvel’s Spider-Man e ulteriori costumi da sbloccare.

Il nuovo videogioco di Spider-Man è realizzato da Insomniac Games ed è disponibile dal 7 settembre in esclusiva PlayStation 4.

Fonte: gematsu

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui