Bumblebee potrebbe aver dato vita ad una nuova era per il franchise dei Transformers.

Attualmente nelle sale, Bumblebee potrebbe aver dato vita ad una nuova era per il franchise dei Transfomers: in una recente intervista a CinePop, il produttore Lorenzo di Bonaventura ha parlato del futuro dei film sui Transformers e di un eventuale spin-off incentrato su Optimus Prime.

“Speriamo si possa realizzare uno spin-off su Optimus Prime, è un personaggio difficile perché saggio e intelligente, è complicato decidere come creare una storia emozionante” le parole del produttore, che poi continua su future pellicole con tutti i personaggi “faremo un altro grande film sui Transformers e sarà diverso dai precedenti, non parlerei però di un reboot della saga, quanto più a un’evoluzione per far avere agli spettatori una nuova esperienza. Il tono sarà diverso, anche visto il lavoro fatto con Bumblebee; è sempre difficile creare nuove cose perché devi dare ai fan le cose che amano, ma in una maniera diversa perché altrimenti si annoieranno”.

Il film vede nel cast Hailee Steinfeld, Pamela Adlon, John Cena, Stephen Schneider, Jorge Lendeborg Jr., Jason Drucker, Kenneth Choi, Ricardo Hoyos, Abby Quinn, Rachel Crow e Grace Dzienny.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui