Un nuovo teaser trailer per Harry Potter: Wizards Unite potrebbe dare ai fan del famoso universo dei maghi uno sguardo sul gameplay del prossimo gioco.

Questo è solo un assaggio di quello che i fan possono aspettarsi quando il gioco per cellulari arriverà  il prossimo anno:

Il video mostra diverse Nimbus senza pilota che volano lungo una strada abbandonata a Sydney, in Australia. La loro immagine è catturata da un autovelox che calcola una velocità di 240 km/h (149 mph). Verso la fine del video, una serie di linee perforate compaiono sopra un’immagine di uno dei manici di scopa. C’è una freccia collegata a quelle linee perforate che indica una direzione di movimento, potenzialmente ciò che un giocatore deve fare per avanzare nel gioco.

Alla fine del trailer, gli spettatori sono invitati a registrarsi su WizardsUnite.com, per contenere le tracce di magia che appaiono nel mondo Babbano.Originariamente destinato ad arrivare quest’anno, Wizards Unite è stato sviluppato da Warner Bros. Games e Niantic Labs, che ha creato Pokémon GO. Si prevede che Wizards Unite utilizzi uno stile di gioco di realtà aumentata basato sulla posizione. Tuttavia, in questo momento, molti dettagli su come funzionerà il gioco sono ancora sconosciuti.

Harry Potter: Wizards Unite arriverà  nel 2019.

 

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui