Tra due settimane, la tanto attesa terza stagione di Young Justice, ribattezzata Young Justice: Outsiders, sarà  presentata in anteprima sul servizio di streaming DC Universe

Una nuova clip promozionale per la prossima stagione mostra il team riunito e di nuovo in azione, piena di filmati nuovi di zecca con diversi nuovi supereroi che si uniscono al gruppo:

La nuova stagione introdurrà una nuova squadra e vedrà  i supereroi adolescenti dell’Universo DC affrontare una delle sfide più complesse della sua storia: il traffico di meta che si sta diffondendo in tutto il mondo; gli eroi faranno anche da mentori all’ultima generazione di eroi emergenti.

Una nuova stagione di Young Justice era stata ufficialmente annunciata a novembre 2016 in seguito all’annullamento iniziale della serie su Cartoon Network nel 2013, con il ritorno degli showrunner Greg Weisman e Brandon Vietti. La prossima stagione sarà pubblicata a tre nuovi episodi alla volta, ogni venerdì, per 26 episodi, con l’eccezione del 25 gennaio che vedrà  invece la pubblicazione di quattro episodi.

Young Justice: Outsiders vede nel cast vocale Jesse McCartney, Nolan North, Stephanie Lemelin, Khary Payton, Alyson Stoner, Eric Lopez, James Marsden, Mae Whitman, Jason Spisak, Zehra Fazal e Troy Baker. Il suo arrivo è previsto su DC Universe il 4 gennaio.

telegra_promo_mangaforever_2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui